Ristrutturazione Bagno

Il nostro obiettivo: il perfetto connubio fra eleganza, modernità e ritorno alla natura!
Commissionato da una giovane ed elegante coppia, questo progetto doveva racchiudere una serie di diverse caratteristiche: moderne linee geometriche, ambienti comodi per serate fra amici, uno stile ricercato ed elegante senza però rinunciare a dei richiami al mondo naturale.
L'appartamento, situato in una delle zone centrali di Napoli, si prestava molto bene ad un progetto del genere, gli ambienti protagonisti dell'intero progetto sono stati sicuramente il living e la cucina, organizzati in un grande open space e caratterizzati dalle forme geometriche delle opere in cartongesso, dalla particolare cucina ad isola con moderni fuochi ad induzione e doppia colonna forno, in linea con le richieste della committenza, ed in particolare dallo studio dei colori e delle texture che vedono un armonico contrasto tra i lucidi pannelli laccati della cucina e i legni naturali utilizzati nel tavolo snack e nelle ante della parete attrezzata nell'area living.
La zona notte resta in linea con il resto dell'appartamento, le forme però si arrotondano nel mobilio armonizzandosi nei caldi colori delle pareti. Anche qui il sapiente uso del cartongesso e delle texture naturali rendono unico l'ambiente, così come nel bagno padronale dove la doccia in pietra diventa la vera protagonista.
La perfetta posa in opera dei materiali in progetti di questo tipo è fondamentale, i nostri operai specializzati si sono rapportati perfettamente a qualsiasi lavorazione, soddisfacendo a pieno le aspettative della committenza.


Resta aggiornato, seguici su Facebook!