Ristrutturazione Commerciale

La ristrutturazione dei locali commerciali è uno degli interventi più complessi in quanto richiede non solo accuratezza di esecuzione ma anche il rispetto dei tempi (in vista magari di un'apertura), del budget e delle normative per la sicurezza e salubrità nei pubblici esercizi o nei luoghi di lavoro. Oltre a questi tre paletti, già di per sé ostici da rispettare, è importante ottimizzare al meglio gli spazi affinché la merce esposta sia ben visibile.
Che sia un caffè, una tavola calda, un negozio di oggettistica il restyling è un investimento che premia attirando nuovi clienti. Le tipologie d’investimento possono essere svariate, ma al centro dell’intervento ci deve essere un ottimo cambio look che renda più attraente e confortevole il negozio senza snaturarlo.
Vlem Design, da anni si occupa della ristrutturazione di locali commerciali di ogni genere e conosce bene queste esigenze. Per questo motivo propone tempistiche ancora più serrate, consegna dei materiali edili veloce e una grande coordinazione delle forze lavoro. Grazie ad un unico referente, sospenderai la tua attività solo in parte o per un periodo brevissimo.
Per aiutarti a raggiungere il massimo risultato nel minor tempo possibile ti aiuteremo a sfruttare al meglio gli spazi disponibili riadattandoli alle nuove esigenze; i nostri architetti studieranno una strategia che contempli le nuove tendenze del design e del marketing attuale.
Inoltre, alla fine dei lavori, ti rilasceremo la Dichiarazione di Conformità delle nostre opere edilizie, come prescritto dalla vigente normativa: potrai dormire sonni tranquilli!


Resta aggiornato, seguici su Facebook!